Cercano casa Ultime emergenze

ELISABETTA e i suoi 3 piccoli

Olbia, 12.04.2021
Guardate chi ci manda i saluti, il nostro Tommy!!!!!!!! Vi ricordate di lui? E’ uno dei cuccioli di Elisabetta, arrivati al rifugio la scorsa estate.
Adesso vive a Trento ed è diventato un principino, tanto amato dalla sua meravigliosa famiglia.
Grazie zia Flavia per questa bellissima sorpresa!!

Olbia, 28.03.2021
Il nostro Mirto ci manda i saluti. Lui è uno dei cuccioli di Elisabetta, vi ricordate di loro? Aveva trovato riparo scavando sotto un cunicolo di cemento e lì teneva protetti i suoi piccolini. La forza di una mamma non ha eguali.
Guardate che bello è diventato e quanto amore!!

Olbia, 17.11.2020
Elisabetta la nostra mammina, è stata sterilizzata. La tristezza nei suoi occhietti non passa, chissà cosa penserà nella sua testolina. Forse il desiderio di una casa??

Olbia, 22.09.2020
“Il piccolo Ercole/Tommy, uno dei cuccioli di Elisabetta, cresce bene qui a Trento tra le nostre braccia! Un carissimo saluto, vi ricordiamo spesso.
Torneremo a trovarvi l’estate prossima.”
I nostri bimbi non si dimenticano mai di noi, guardate che meraviglia sta diventando, potere dell’Amore!!

Olbia, 07.09.2020
Elisabetta, la nostra mammina, continua con le terapie per la leishmania. Il suo corpicino risponde bene, anche se lei è ancora tanto magra e soprattutto il suo sguardo è sempre triste.
Abbiamo necessità di acquistare il Milteforan, è vitale per lei. Ringraziamo chi ci aiuterà, Elisabetta merita tutte le cure possibili.

Olbia, 15.08.2020
Nei giorni scorsi ci siamo accorti che Elisabetta dimagriva a vista d’occhio nonostante mangiasse con appetito e così abbiamo capito che c’era qualcosa che non andava. E’ stata sottoposta a tutte le analisi ed è risultata positiva alla Leishmaniosi, quindi adesso inizieremo con le terapie. Probabilmente le difese immunitarie si sono abbassate durante l’allattamento, sommato alla vita da randagia per lei deve essere stata molto pesante.
Vi chiediamo aiuto per l’acquisto del Milteforan che per noi in questo momento ha un costo proibitivo, non immaginate quanti cani abbiamo in terapia con questo farmaco. Grazie a chi ci aiuterà.

Olbia, 14.08.2020
Due piccolini di Elisabetta sono andati a casa!!!!!!!!! Due meravigliose adozioni, uno andrà a vivere a Roma e uno a Varese, perchè i nostri bimbi vanno dove c’è amore.
Guardate che bellezze, tutti eh!

Olbia, 12.08.2020
I piccolini di Elisabetta crescono e vedrete presto che belle storie vi racconteranno. Sono meravigliosi ma è impossibile fargli foto, dei diavoletti!!!! Tre piccoli gioielli che saranno tanto amati.
Vogliamo ringraziare chi ci ha aiutato con il cibo, i vaccini, con tutto. Senza di voi queste piccole creature non ci sarebbero.

Olbia, 15.07.2020
Elisabetta e i suoi tre cuccioli. Almeno loro hanno la fortuna di crescere accuditi dalla mamma, che non è poca cosa, anzi. Lei se ne prende cura con tanto amore e loro non si rendono conto del contesto in cui stanno crescendo.
Abbiamo bisogno di cibo specifico e vaccini, ringraziamo chiunque ci aiuterà.

Olbia, 01.07.2020
Sono arrivati oggi al rifugio, la piccola Elisabetta e i suoi tre bimbi di circa 20 giorni. Raccontarvi dove vivevano non ci credereste, si era scavata un cunicolo sotto un dosso di cemento, usciva per procurarsi il cibo.
Adesso ci occuperemo di loro, ma siamo in difficoltà, abbiamo necessità di cibo secco specifico per mamme in allattamento. Ce la faremo ma solo con l’aiuto di chi ci vuole bene. Grazie a chi si ricorderà di un rifugio in Sardegna che ogni giorno lotta con tutte le forze.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili